mercoledì 24 dicembre 2008

Buon Natale e Buone Feste.


L'Associzione augura a tutti i soci e sostenistori un Buon Natale e Buone Feste.


Finalmente aggiunte le foto della cena sociale, le trovate all'interno di "SLIDESHOW Lupi & Bufali Strory" situato nella colonna di destra del blog.
Ancora tanti auguri dall'Associazione Lupi&Bufali.

martedì 2 dicembre 2008

Grande successo della 3° Cena Sociale dell'Associazione Lupi & Bufali.


La cena di sabato si è rivelata un vero successo, sia per la partecipazione(200 persone) che per il coinvolgimento della gente, un successo al di fuori di ogni nostra miglior aspettativa.


Ci tengo a fare dei ringraziamenti particolari ai Consiglieri dell'Associazione e all'Osteria "Il Musicista" che hanno organizzato questo strepitoso evento non facedonci mancare nulla, ma un ringranziamento speciale va a tutte le persone accorse alla cena, che con il loro entusiasmo spingono questa Associazione ad andare avanti e a fare sempre meglio GRAZIE!


Nei prossimi giorni pubbliccheremo nel blog tutte le foto della cena, anzi invito tutti quelli che hanno del materiale ad inviarcelo alla nostra e-mail che è: lupiebufali@alice.it


Un saluto a tutti i visitatori del blog, e seguiteci sempre perchè l'Associazione non si ferma, anzi ha in programma diverse iniziative invernali in calendario che saranno presto ufficializzate e promosse.


P.S. Se siete utenti di Facebook, è nato il gruppo "Associazione Ricreativa Lupi & Bufali San Giustino", iscrivetevi così avrete ancor di più un filo diretto con l'Associazione. CIAO A TUTTI!!!!