martedì 20 aprile 2010

L'Associazione Lupi&Bufali prepara le iniziative 2010!


Dopo un periodo di pausa post-veglione, l'Associazione Lupi&Bufali torna al lavoro e può già anticipare ai propri sostenitori e amici alcuni dettagli sulle iniziative che andremo a svolgere nel periodo pre-estivo.

Da due mesi ormai ci siamo messi al lavoro per stabilire i dettagli e organizzare al meglio il nostro evento clou ovvero "Lupi & Bufali In Festa 2010"....possiamo anticiparvi che la festa quest'anno si svolgerà i giorni 24-25-26-27 Giugno con la partita stracittadina tra "Lupi de Sotto VS Bufali de Sopra" la settimana a seguire ovvero Domenica 4 Luglio.

Inoltre confermiamo che anche quest'anno organizzeremo il classico "Torneo nella Gabbia" presso il campetto ex-Acli nelle settimane prtecedenti alla festa.

Nel breve periodo possiamo comunicarvi che parteciperemo alla "Festa del 1° Maggio - Festa dei Lavoratori" organizzata dal Comune di San Giustino in collaborazione con le associazioni del territorio presso il Parco Roccolo, inoltre, fra poche settimane partirà il Tesseramento 2010 all'Associazione Lupi & Bufali.......

Continuate a seguire il blog, per restare sempre aggiornati sulle nostre iniziative, vi forniremo ulteriori dettagli. Intanto entriamo un pò in clima partita....partecipate al sondaggio qui sul blog "VOTA LA TUA SQUADRA PREFERITA" lo trovate sulla colonna di destra del blog....CIAO A TUTTI!!!!!!