martedì 30 novembre 2010

Dopo il grande tifo di Roma, la Fossa Lupi e Bufali torna al Palakemon questo mercoledì!



Domenica a Roma la Fossa Lupi e Bufali si è contraddistinta anche in trasferta, incitando la squadra fino alla fine, finendo addirittura sulle pagine del Corriere dello Sport. Anche se poi la Rpa Luigi Bacchi.it San Giustino è uscita sconfitta, noi siamo usciti dal Palatiziano contenti come non mai, contenti di aver passato una bella domenica tutti insieme, contenti di aver portato la passione che contraddinstingue i sangiustinesi nella capitale uscendone a testa alta, e contenti di aver riabbracciato il nostro campione sangiustinese Francesco Corsini(Longo per gli amici) giocatore di Roma, venuto a salutarci con emozione sotto la nostra curva.

Ed è per questo che è già in programma, sempre sotto la nostra organizzazione, un'altra trasferta, ovvero quella del 19 a Modena....per aderire contattateci Leonardo 3398609212

Ma adesso veniamo a tempi più stretti.....questo mercoledì sera alle 20.30 c'è il turno infrasettimanale, e al Palakemon arriva Piacenza....una gara sicuramente dura, che i nostri ragazzi vogliono portare a casa riscattando lo scivolone di Roma.
La gara tral'atro sarà in diretta tv su RAISPORT SAT1, la Fossa Lupi e Bufali sarà presente in curva come sempre a sostenere i nostri ragazzi, e per l'occasione abbiamo in programma anche speciali coreografie.....quindi non potete mancare, domani tutti al palazzetto a tifare SAN GIUSTINO!!!!!!



giovedì 18 novembre 2010

Tutti a Roma a tifare RPA Luigi Bacchi.it San Giustino!!!

PROGRAMMA:

ore 9: Ritrovo presso il piazzale della stazione FCU di San Giustino

ore 9.15: Partenza verso Roma in pullman

ore 12.30 cc : Arrivo a Roma parcheggio limitrofo zona Colosseo

Pranzo libero(al sacco o al ristorante facoltativo)

Breve visita al centro e ai monumenti più importanti

ore 16/16.30: Ritorno al pullman

ore 17: Arrivo al Pala Tiziano ed ingresso tifoseria

ore 18: Inizio partita e tifo!

Ritorno variabile al termine della partita
(nell'ipotesi di partita "combattutissima" ritorno a San Giustino non più tardi delle 23.30)

PREZZI: Ci apprestiamo ad affittare un pullman da 54 posti. Nell'ipotesi di pullman pieno il prezzo sarà 12 €, e comunque in base alle adesioni che abbiamo già avuto non supererà i 20 €.
Il prezzo è comprensivo del biglietto di ingresso al Pala Tiziano per il match Mabo Roma Volley vs RPA Luigi Bacchi.it San Giustino.

ADESIONI: Entro e non oltre Domenica 21 sarebbe opportuno dare la propria adesione, telefonando a Leonardo al numero 3398609212.

San Giustino alla conquista della capitale!!!!!!! Partecipate numerosi!!!!!!

mercoledì 17 novembre 2010

Organizzazione trasferta a Roma.

Questa domenica grande performance dell'Associazione Lupi e Bufali, che sugli spalti del Palakemon ha incitato a più non posso la squadra azzurra di San Giustino che ha ottenuto la prima vittoria stagionale con un netto 3 a 0.

Domenica l'intenzione è quella di ripetere la performance precedente, dato che i nostri ragazzi affrontano ancora in casa lo Yoga Forlì, quindi tutti al Palakemon e tutti a sotenere a più non posso la RPA Luigi Bacchi.it San Giustino!!!

Inoltre l'Associazione si sta impegnando ad organizzare un pullman per la trasferta di Roma del 28 Novembre, a breve saprete il prezzo(che varierà a seconda delle persone che parteciperanno), con il programma della giornata. Per iniziare a dare la propria adesione contattate Leonardo Gobbi 3398609212

sabato 13 novembre 2010

Nasce la collaborazione tra Ass.Lupi e Bufali e la RPA Luigi Bacchi.it San Giustino Umbria Volley.



L'Associazione Lupi e Bufali è lieta di annunciare la nascita della collaborazione con la RPA Luigi Bacchi.it San Giustino Umbria Volley.
L'Associazione Lupi e Bufali si occuperà dell'organizzazione del tifo per le gare interne della squadra di pallavolo di San Giustino impegnata nel campionato di volley di serie A-1, già da questa domenica contro Verona, e per le altre domeniche a seguire, non escludendo la possibilità di organizzare anche qualche trasferta durante il corso del campionato.

L'Associazione Ricreativa Lupi e Bufali è da sempre in prima linea nella promozione di San Giustino e dello sport, e ha subito accolto bene questa possibilità a noi proposta dal direttore sportivo della Rpa Luigi Bacchi.it San Giustino Andrea Sartoretti, che ci teniamo a ringraziare particolarmente per la piena disponibilità concessa e i ringraziamenti inoltre vanno a tutta la società.

Sicuri di mettere la stessa passione che mettiamo nelle nostre epiche sfide tra Lupi de sotto e Bufali de sopra, vi aspettiamo tutti al Palakemon a sostenere i ragazzi del San Giustino Volley!

Per ogni informazione o adesione al tifo contattate il nostro responsabile:
Michele Gobbi 3392654672