mercoledì 29 giugno 2011

FINALMENTE CI SIAMO......LUPI DE SOTTO VS BUFALI DE SOPRA!!!

Dopo un anno di attesa ci risiamo!!!!!!!
Chi sarà quest'anno ad aggiudicarsi lo scettro di campione del paese? San Giustino de Sopra con i suoi BUFALI o San Giustino de Sotto con i suoi LUPI????
Finalmente Domenica lo sapremo!!!!
Una gara che vale una stagione, quando lo sport è qualcosa di più, un'emozione unica.....questa è LUPI contro BUFALI!!!!!


Come sempre sarà un Comunale gremito, e uno spettacolo garantito da non perdere assolutamente....ovviamente l'ingresso allo stadio è LIBERO!!!!!
Quindi domenica non prendete appuntamenti....venite a sostenere il vostro rione del cuore, e a godervi lo spettacolo unico e la magia che solo la rivalità antica ed epica tra i Lupi de Sotto e i Bufali de Sopra possono offrire.

PROGRAMMA:

ore 18.30 Lupi VS Bufali DONNE

ore 19.30 Lupi VS Bufali BAMBINI

ore 20.30 Lupi VS Bufali

lunedì 27 giugno 2011

Grande successo per "Lupi&Bufali In Festa 2011"

Possiamo dirlo....tanta gente come in questi 4 giorni a San Giustino non si era mai vista!!!
Dopo 5 edizioni finalmente "Lupi&Bufali In Festa" ha fatto il botto!!! E ora come non mai si può chiaramente identificare questa manifestazione come la festa paesana per eccellenza di San Giustino.

Grande successo di pubblico e affluenze record in tutte e 4 le serate, e soprattutto grande apprezzamento dei visitatori sia per le serate musicali proposte, e anche per le ottime pietanze offerte dai nostri stand gastronomici.

L'Associazione Lupi&Bufali ci tiene a ringraziare il Comune di San Giustino e l'Assessorato alle Politiche Sociali per averci patrocinato, tutti gli Sponsor che ci hanno dato una grossa mano, inoltre un ringraziamento va a tutti i volontari dello staff della festa, in particolar modo ai ragazzi della cucina e del bracere, ai ragazzi della sicurezza e del pronto intervento.

Un "Grazie" di cuore ai ragazzi della serata de "I Migliori Anni Made in Valtiberina", alla Sesto Senso Live Band, a Dj Bamba e Dj Mirko B., e alla mitica Alternativa!!!!!

Il ringraziamento più importante ovviamente va alle tante persone di tutta la Valtiberina e anche da fuori che ci sono venute a trovare e hanno deciso di divertirsi insieme a noi.GRAZIE!

Con la Festa l'appuntamento è al 2012, ma le attività dell'Associazione Lupi & Bufali non si fermano qui.....infatti già domenica prossima ci ritroveremo per la mitica sfida tra Lupi de sotto contro Bufali de sopra, e a seguire la nostra attività proseguirà con tante iniziative sia a carattere Sociale e sia a carattere Ricreativo.

mercoledì 22 giugno 2011

"Lupi & Bufali In Festa 2011"


di Michele Gobbi

L'Associazione Lupi&Bufali con il patrocinio del Comune di San Giustino, è lieta di invitare tutti i cittadini dell'Alta Valle del Tevere e non, a partecipare alla manifestazione "Lupi&Bufali In Festa 2011".

Questa festa giunta alla 5° edizione, si ripresenta al pubblico dopo il gran successo di affluenza della scorsa edizione, con un programma ancora più ricco ed all'insegna della buona cucina, della grande musica e del divertimento, collocandosi sempre più come uno degli eventi più importanti dell'estate sangiustinese.

Come l’anno precedente la festa paesana durerà 4 giorni, precisamente nei giorni 23-24-25-26 Giugno presso il Piazzale della Stazione FCU di San Giustino. Per quanto concerne il programma, c’è da dire che anche quest’anno, i ragazzi dell’Associazione Lupi&Bufali si sono dati proprio un gran da fare, per regalare al pubblico uno spettacolo ancor più ricco e divertente.

4 grandissime serate musicali, che si aprono giovedì 23, con la serata intitolata “I Migliori Anni Valtiberina”, spettacolo musicale che vedrà avvicendarsi sul palco sangiustinese i migliori cantati del presente e del passato, della valtiberina umbra e toscana.

Il venerdì sarà all’insegna dei giovani, con la musica della “Sesto Senso Live Band”, apprezzato gruppo di Sansepolcro che offrirà sicuramente uno spettacolo esaltante, ricco di musica divertente e ballabile. Il loro show è una vera e propria esplorazione musicale che va dagli anni ’60 ad oggi passando per tutti i generi, dal rock alla dance, dal pop allo ska. La serata si concluderà ballando fino a tarda notte con la World Music-Afro Selections di “Dj Bamba e Dj Mirko B” in “Appunti d’Africa”.

Sabato e Domenica, doppio grande show con “l’Orchestra L’Alternativa”, la band locale più amata che ha fatto storia, infatti ormai sono 30 anni che si esibisce nei palcoscenici del centro Italia con concerti, serate da ballo, e notti di divertimento sfrenato. Dal liscio al latino americano, dal Revival anni '60 '70 '80 '90 alla disco music fino alla musica leggera italiana e non solo. Un immenso repertorio per un divertimento assicurato......tutto dal vivo!!!

Un grande programma musicale, accompagnato anche da un’ottima cucina, infatti i gli stand gastronomici offriranno un menù ricco e appetitoso, partendo dalle tipicità gastronomiche alto tiberine, e non solo…

Inoltre saranno presenti altre attività di contorno, infatti nei giorni della festa saranno presenti giochi popolari e giostre per i più piccoli.

L’ingresso alla festa è libero, e tutte le informazioni riguardanti la manifestazione, e il programma dettagliato sono visibili on-line al sito www.associazionelupiebufali.blogspot.com .

Quattro serate di festa che anticipano la stracittadina calcistica dei rioni paesani Lupi contro Bufali di Domenica 3 Luglio, per riscoprire il vecchio attaccamento rionale, ma soprattutto per divertirsi tutti insieme, vi aspettiamo!

PROGRAMMA

Giovedì 23

-ore 19 Aperitivo e cena alla festa

-ore 21.30 Grande show con "I Migliori Anni Made in Valtiberina"

Venerdì 24

-ore 19 Aperitivo e cena alla festa

-ore 21.30 (Stage 1) Sesto Senso Live Band

-ore 23.30 (Stage 2) "APPUNTI D'AFRICA" con Dj Bamba e DJ Mirko B.

Sabato 25

-ore 19 Aperitivo e cena alla festa

-ore 21 Esibizione danzante della Scuola di Ballo "Paraiso Latino"

-ore 22 Orchestra L'Alternativa

Domenica 26

-ore 19 Aperitivo e cena alla festa

-ore 21.30 GRANDE FESTA DI CHIUSURA con L'Orchestra L'Alternativa


MENU' DELLA FESTA 2011

ANTIPASTI:

  • Antipasto Lupi e bufali (affettati “salame,prosciutto,capocollo”,formaggio carpaccio di zucchine e mandorle bruschetta pomodoro fresco & basilico,crostino nero melone)
  • Carpaccio di zucchine e mandorle
  • Prosciutto melone
  • Crostone caldo con mazzafegati e pecorino

PRIMI:

  • Penne alla norcina
  • Maccheroni con pesto di zucchine e ricotta salata
  • Gnocchetti Sardi ai mazzafegati

SECONDI:

· Grigliata mista ( costole,salsiccie,braciola,pancetta)

· Mazzafegati arrosto con spinaci al peperoncino

· Costolette di maiale

· Salsicce arrosto con brustichino

CONTORNI:

  • Patate fritte
  • Insalata mista
  • Spinaci al peperoncino
e PIZZA COTTA CON FORNO A LEGNA!!!!!!!!

E' successo!!!!!! I "Non Succede Ma se Succede..." si aggiudicano il 4°Torneo Nella Gabbia!!!

Domenica si è concluso il 4°Torneo nella Gabbia, con la finalissima seguita da un folto pubblico assiepato lungo la rete del campo ex-acli, vinta dai "Non Succede ma se Succede..." di Mister Domenico Latella ai danni della "Vecchia Guardia" di Giornelli e Amadori che chiudono così al secondo posto.

Ecco i premi finali del torneo:

1°POSTO: Non Succede Ma Se Succede...

2°POSTO: Vecchia Guardia

PREMIO MIGLIOR GIOCATORE: Giovanni D'Andria

CAPOCANNONIERE: 22 reti Alunno, Latella G.

Un Ringraziamento alla Parrocchia di San Giustino per la disponibilità concessaci, e a tutti i volontari dell'Associazione che si sono adoperati per la perfetta riuscita dell'evento, in particolare un sentito ringraziamento va a Giovanni Bellucci per l'enorme sforzo sostenuto...GRAZIE!

Il torneo tornerà il prossimo anno, ma ora ci aspetta "Lupi&Bufali In Festa 2011" e il big-match "Lupi de sotto VS Bufali de sopra"....ce ne saranno ancora delle belle!!!!!