lunedì 4 luglio 2011

IL MATCH 2011 VA' AI LUPI DE SOTTO!!!!


Grande spettacolo come sempre per la stracittadina 2011 tra Lupi de Sotto e Bufali de Sopra.
Stadio gremito, tribune "calde" e allo stesso tempo sportive, ed emozioni a non finire in campo.
L'Associazione Socio-Ricreativa Lupi & Bufali organizzatrice di quest'evento patrocinato quest'anno anche dal Comune di San Giustino ci tiene a ringraziare tutte le squadre che sono scese in campo per lo spettacolo offerto, i numerosi spettatori per la starbordante passione dimostrata, e la Virtus San Giustino e il suo staff gestori dello Stadio Comunale per la piena disponibilità e collaborazione concordataci......GRAZIE DI TUTTO!!!!

Per la cronaca la partita è stata vinta dai Lupi de Sotto che con questa vittoria per 2 a 1 compiono una doppia impresa, la prima è aver ottenuto un poker di successi metre la seconda è aver sconfitto la cabala che vedeva vincenti sempre le squadre che perdevano la gara dei piccoli... :-)

Infatti anche la gara dei bambini è stata vinta dai piccoli bianconeri ai calci di rigore, mentre nella gara al femminile grande prestazione delle Bufale che si sono aggiudicate la coppa con un largo passivo.
I prossimi giorni qui sul blog proporremo una cronaca più dettagliata degli incontri, e vi daremo le info sul materiale foto e video che abbiamo messo in lavorazione.

Lo spettacolo della partita tornerà l'anno prossimo, mentre le attività sociali e ricreative per il paese dell'Associazione Socio-Ricreativa Lupi & Bufali proseguiranno.....un'apputtamento certo sarà il 28 Agosto quando l'Associazione compierà il 5° anno di vita.....sono previsti festeggiamenti e sorprese continuate a seguirci.