mercoledì 16 maggio 2012

Questo Sabato 19 Maggio ci troverete in Piazza per il "TESSERAMENTO DAY"!!!!



Questo sabato 19 Maggio l'Associazione Lupi & Bufali sarà presente in Piazza del Municipio per incontrare la città con un proprio stand informativo per tutta la giornata per il "Tesseramento Day"!

Con l'estate quasi alle porte abbiamo deciso di dedicare una intera giornata alla promozione delle tante iniziative sociali e manifestazioni che la nostra associazione promuoverà nell'anno 2012.
Inoltre con il "Tesseramento 2012" appena aperto, lo stand sarà il luogo adatto per i non tesserati per entrare nel "mondo lupi e bufali" come socio-sostenitore.

Ricordiamo che tesserandosi all'associazione oltre a dare un contributo econimo alle opere che l'associazione ormai da 6 anni porta avanti, si ha l'opportunità di conoscere ed eventualmente entrare in prima persona nella vita dell'associazione. La Tessera 2012 offre al socio anche svariati sconti e promozioni con diverse attività commerciali altotiberine che convenzionate con l'Associazione Lupi & Bufali hanno deciso di sostenere il nostro tesseramento, per questo ci teniamo a ringraziare particolarmente Sissy Pub, Ristorante BonBarolo, Ristorante Il Posto Giusto, Bruco Sport e il Centro Estetico Timodella Club.

Sabato nello Stand l'associazione offrirà a tutti i visitori un ottimo caffè messo a disposizione da Caffè Doc.
Sarà anche possibile acquistare vari gadget dei "Lupi de Sotto" e dei "Bufali de Sopra" e il mitico DVD della Stracittadina Lupi VS Bufali 2011, un autentico pezzo da collezzione da non perdere con 3 ore di contenuti tra ampio pre-match/partita/interviste post gara. Vi aspettiamo numerosi!

lunedì 14 maggio 2012

Torna il TORNEO NELLA GABBIA!!!! Sono aperte le iscrizioni!

Torna il mitico "Torneo nella Gabbia" dell'Associazione Lupi e Bufali, l'evento ormai giunto alla 5°edizione, e che tradizionalmente apre il periodo "caldo" dell'Associazione, precedendo "Lupi e Bufali In Festa" e la partita rionale tra "Lupi de Sotto contro Bufali de Sopra".

L'evento si svolgerà come sempre nell' "arena" del campetto ex-acli adiacente alla Chiesa di San Giustino dal 21 Maggio al 13 Giugno.
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni!!!!! Tutte le info riguardanti il Torneo, modalità d'iscrizione squadre e premi sono riportate nella locandina sottostante.

CLICCARE SULLA LOCANDINA PER INGRANDIRE