domenica 24 giugno 2012

Lupi & Bufali In Festa 2012

L'Associazione Lupi&Bufali con il patrocinio del Comune di San Giustino, è lieta di invitare tutti i cittadini dell'Alta Valle del Tevere e non, a partecipare alla manifestazione "Lupi&Bufali In Festa 2012".
Questa festa giunta alla 6° edizione, si ripresenta al pubblico dopo il gran successo di affluenza della scorsa edizione, con un programma ancora più ricco ed all'insegna dell’ottima cucina, della grande musica e del divertimento, collocandosi sempre più come uno degli eventi più importanti dell'estate sangiustinese.
Come l’anno precedente la festa paesana durerà 4 giorni, precisamente nei giorni 28-29-30 Giugno e 1 Luglio presso il Piazzale della Stazione FCU di San Giustino. Per quanto concerne il programma, c’è da dire che anche quest’anno, i ragazzi dell’Associazione Lupi&Bufali si sono dati proprio un gran da fare, per regalare al pubblico uno spettacolo ancor più ricco e divertente.

4 grandissime serate musicali, che si aprono subito alla grande nella prima serata di giovedì 28, con lo spettacolo “I Migliori Anni Valtiberina 2”, evento musicale giunto alla seconda edizione creato dall’Associazione Lupi&Bufali, con la collaborazione dei Sesto Senso Band, e con la conduzione del poliedrico Valerio Rebiscini. La serata riconfermata a furor di popolo dopo lo strepitoso successo di pubblico e conseguentemente di critica ottenuti nella passata edizione, rivedrà avvicendarsi sul palco sangiustinese i migliori cantati del presente e del passato della valtiberina umbra e toscana, con molte new-entry rispetto al 2011.

Venerdì e Sabato, si balla e si salta con il doppio grande show dell’Orchestra “L’Alternativa”, la band locale più amata che ha fatto storia, infatti ormai sono 30 anni che si esibisce nei palcoscenici del centro Italia con concerti, serate da ballo, e notti di divertimento sfrenato. Dal liscio al latino americano, dal Revival anni '60 '70 '80 '90 alla disco music fino alla musica leggera italiana e non solo. Un immenso repertorio per un divertimento assicurato......tutto dal vivo!!!

Domenica sera gran finale con un big della musica italiana degli anni 60-70, che per la prima volta si esibirà sul palco della kermesse sangiustinese, si tratta del mitico Michele, accompagnato dalla Dina Manfred Band.
Un curriculum di tutto rispetto per l’artista genovese, esploso con la vittoria del Cantagiro 63’ con il famoso brano “Se mi vuoi lasciare” che lanciò la sua folgorante ascesa. Michele vanta successi artistici non solo in Italia, ma anche in campo internazionale con la vittoria di numerosi premi europei e più di 3 milioni di dischi venduti negli anni, senza contare le tante partecipazioni a trasmissioni RAI e Mediaset. La sua carriera inoltre è stata impreziosita da moltissime collaborazioni con altri importanti artisti tra i quali spicca quella con Fabrizio De Andrè.
Insomma una gran finale coi botti per la 6°edizione di “Lupi & Bufali In Festa”.

Un grande programma musicale, accompagnato anche da un’ottima cucina, infatti gli stand gastronomici offriranno un menù ricco e appetitoso, valorizzando le tipicità gastronomiche locali, come ad esempio la specialità della festa, ovvero il "Mazzafegato dell'Alta Valle del Tevere".

A Lupi & Bufali In Festa inoltre ci saranno ulteriori attività di contorno, infatti nei giorni della festa saranno presenti giochi popolari, giostre per i più piccoli, e l’estrazione della Lotteria 2012 nella serata conclusiva.

L’ingresso alla festa è libero, e tutte le informazioni riguardanti la manifestazione, e il programma dettagliato sono visibili on-line al sito www.associazionelupiebufali.blogspot.com .

Quattro serate di festa che precedono di una settimana l’ulteriore show della stracittadina calcistica dei rioni paesani Lupi contro Bufali di Sabato 7 Luglio, per riscoprire il vecchio attaccamento rionale, ma soprattutto per divertirsi tutti insieme, vi aspettiamo!

PROGRAMMA

Giovedì 28
-ore 19 Aperitivo e cena alla festa
-ore 21.30 Grande show con "I Migliori Anni Made in Valtiberina 2"

Venerdì 29
-ore 19 Aperitivo e cena alla festa
-ore 21.30 Orchestra L'Alternativa

Sabato 30
-ore 19 Aperitivo e cena alla festa
-ore 22 Orchestra L'Alternativa

Domenica 1
-ore 19 Aperitivo e cena alla festa
-ore 21.30 GRANDE FESTA DI CHIUSURA con Michele

martedì 12 giugno 2012

FINALISSIMA 5°TORNEO NELLA GABBIA!!!

Finalmente ci siamo!!!! siamo arrivati al Gran finale del 5°Torneo nella Gabbia che si terrà nella serata di Mercoledì 13 nella mitica arena del campetto ex-ACLI adiacente la Chiesa di San Giustino.

Hanno raggiunto la finale l'AC Poccesecche di Sansepolcro e la Lux Coral di San Giustino, due ottime squadre che sicuramente regaleranno un grande spettacolo. La Finalissima sarà preceduta da uno Special-match tra le 2 squadre più amate dai Sangiustinesi....ecco il programma della serata:

ore 20.30  SPECIAL-MATCH   CAFFE' MORALDI  VS  CORAZZATA POTEMKIN

ore 21.30  FINALISSIMA   AC POCCESECCHE  VS  LUX CORAL

A seguire si effettueranno le premiazioni alle 2 squadre finaliste, al Capocannoniere, e il Premio Miglior Giocatore. Come sempre sarà attivo il servizio bar dove saranno anche disponibili le bandiere dei Lupi de Sotto e dei Bufali de Sopra!  Sarà sicuramente una serata sportiva da non perdere, non mancate!!!

mercoledì 6 giugno 2012

5° Torneo nella Gabbia....ECCO LE FASI FINALI!!!!

Dopo 2 settimane di avvincenti scontri nei gironi, finalmente siamo alle fasi finali del 5°Torneo nella Gabbia....Ecco le squadre ammesse ai Quarti di Finale:
TIGROTTI
LUX CORAL
AS MINA
BAR TIBERINO
SPREAD
THE FRATELLIS
AUTOSCUOLA TIBERINA
AC POCCESECCHE

ED ECCO IL CALENDARIO DELLE GARE DEI QUARTI DI FINALE:

MERCOLEDI' 6 GIUGNO:

-ORE 20.30 TIGROTTI  VS  BAR TIBERINO
-ORE 21.15 THE FRATELLIS  VS  LUX CORAL
-ORE 22.00 AC POCCESECCHE  VS  AS MINA

GIOVEDI' 7 GIUGNO:
-ORE 21.00 SPREAD  VS  AUTOSCUOLA TIBERINA

Ricordiamo che durante le partite è attivo il servizio bar.