martedì 17 giugno 2014

Sangiustino Run - 1° Trofeo G Point



Quest'anno a "Lupi&Bufali in Festa 2014" abbiamo una novità!: verrà organizzata per Giovedì 26 Giugno una gara podistica, la "Sangiustino Run" - "Primo Trofeo G Point".

Il percorso è di 7 Km, alcuni tratti di tracciato verranno percorsi più volte.
Gara_podistica_San_Giustino_2014.kmz
Abbiamo messo a disposizione un file digitale del percorso di gara, con immagini e descrizione. Tale file è valido SOLO in occasione della gara podistica.
Per la visualizzazione è necessario avere il  software GoogleEarth installato.
Possono verificarsi imprecisioni sui dati riportati e tale file ha scopo solo di visualizzazione e non deve essere modificato e/o utilizzato per altri scopi. In ogni caso decliniamo qualsiasi responsabilità inerenti e derivanti dalle informazioni contenute in esso. 
Digitalizzazione a cura di Stefano Farinelli.

Link Percorso Gara Digitale:   
Clicca Qui Link 1     oppure    Clicca Qui Link 2
verrai reindirizzato automaticamente alla pagina dove puoi scaricare il file

Ricchi pacchi gara per tutti i concorrenti!

Di seguito troverete nelle immagini delle anteprime del tracciato e tutte le informazioni necessarie per aderire...e se avete qualche dubbio non esitate a contattarci!!.











Lupi&Bufali In Festa 2014


L'Associazione Socio-Ricreativa Lupi&Bufali, con il patrocinio del comune di San Giustino, è lieta di presentare l'ottava edizione di Lupi&Bufali in Festa!!!
Quest'anno abbiamo pensato in grande e abbiamo aggiunto un giorno in più... si inizia di mercoledì!!
Vi aspettiamo presso il Piazzale della Stazione FCU di San Giustino, più precisamente nei giorni 25-26-27-28-29 Giugno.

Mercoledi 25 Giugno diamo inizia la Festa con il gruppo teatrale "Compagnia artisti per caso", che ci propone "La Vita è Bella... Di Pietro". A seguire piccolo ma grande show di Alessandro Puletti che si impersonerà su un personaggio a sorpresa;

Giovedì 26 Giugno dopo il ripetuto successo de: "I Migliori Anni Made in Valtiberina" si cambià! quest'anno Vi proponiamo "Tale e Quale Show", una serata tutta da ridere! dove noti volti sangiustinesi (e non) si esibiranno in stile del noto programma Rai;

Venerdì 27 Giugno: La band romagnola "Qluedo" vi coinvolgerà in una sinergia di effetti speciali, luci ed abiti “vintage”, che va a miscelarsi ad un inimitabile e ricercato “sound”. Il risultato si traduce in una riproduzione dirompente e fedele di uno dei decenni che ha contrassegnato la storia della musica.
A seguire DJ Enrico Carini continuerà ad intrattenervi sugli stessi ritmi fino a tarda notte!!

Sabato 28 e Domenica 29 Giugno: c'è poco da dire.. c'è l'Alternativa!! grande musica e grande spettacolo.. la band più amata in valtiberina per un divertimento assicurato!!!

Saranno inoltre presenti giochi popolari per grandi e piccoli, giostre, e a concludere Domenica 29 Giugno la Lotteria con ricchi premi.


L'ingresso alla festa è totalmente gratuito, per qualsiasi informazione non esitate a contattarci!:
339 2160165 Daniele
3290548248 Andrea
339 2842771 Filippo

Concludiamo ricordando che la Domenica seguente la festa, più precisamente Domenica 6 Luglio, si svolgerà il sentito e atteso Match calcistico che divide letteralmente in due il Paese: Lupi De Sotto VS Bufali De Sopra. Siete tutti invitati!

Sollecitiamo i ragazzi sangiustinesi ad appendere alla finestra la propria bandiera di appartenenza rionale, così da poter colorare il più possibile le vie di San Giustino!

Potete Seguirci anche su Facebook come "Assoc Lupi e Bufali" e scoprire tutte le novità al link dell'evento: https://www.facebook.com/events/895783473781627/

Vi aspettiamo come sempre numerosi!!