domenica 6 luglio 2008

Sono i Lupi de Sotto i nuovi campioni 2008! Match bellissimo risultato finale Lupi 4 - 3 Bufali.



Grande partita, come non si vedevano da anni, ieri sera al Comunale di San Giustino(strapieno di pubblico) quella tra Lupi de Sotto e Bufali de Sopra. Grande match in tutti gli aspetti, sia in campo con 7 gol di cui molti di pregevole fattura, mille colpi di scena, 2 espulsi, un rigore, supplementari, e grande show anche in tribuna con le tifoserie che non hanno mai smesso di incitare le squadre nei 120 minuti giocati.
Dopo tante emozioni comunque alla fine sono i Lupi de Sotto a festeggiare aggiudicandosi l'incontro con il punteggio di 4 - 3 riacciuffando quel titolo che mancava da anni. Onore ai Bufali de Sopra che ce l'hanno messa tutta, rimontando 2 gol con l'uomo in meno, con un gran carattere hanno tenuto viva una partita che sembrava finita alla fine del primo tempo.
Alla fine dell'incontro grande fair-play tra i 2 rioni, infatti i calciatori e le tifoserie delle 2 squadre, dopo 120 minuti di battaglia, si sono ritrovate in un terzo tempo mangiando e bevendo tutti insieme in allegria, cogliendo a pieno lo spirito dell'Associazione Lupi&Bufali.

TABELLINI
Lupi de Sotto: Ulivi, Scarselli(C), Buttarini, Flavi N., Osmani, Polchi, Chiasserini, Ferri Marini, Pieracci A., Belloni Alessio, Selvi.
sostituzioni: Gobbi L., Bellani, Braganti, Boni, Boninsegni, Ciacci
All.Andrea Brizi

Bufali de Sopra: Morelli, Bolgi(C), Cosentino, Giovagnini, Magrini, Rocchegiani, Evacuo, Marzà, Biancucci, Barculli, Belloni Valerio.
sostituzioni: Belloni Alessandro, Piccinelli, Agostinelli M., Mazzoni, Amorosi, Boriosi.
All.Franco Giovagnini

Marcatori: Selvi(L) , Chiasserini(L) rig. , Belloni Valerio(B) , Belloni Valerio(B) , Belloni Alessio(L) , Magrini(B), Selvi(L) nei t.suppl.

Note: Espulsi Evacuo(B) , Chiasserini(L).

Premio MIGLIOR GIOCATORE: Belloni Valerio(B).

Nella gara dei più piccoli sono stati i Bufali de Sopra a vincere, con il punteggio di Bufali de sopra 6 - 3 Lupi de Sotto

Un ringraziamento a tutte le squadre, al bellissimo pubblico di ieri sera, e alla Virtus San Giustino.
Nei prossimi giorni metteremo on-line tutti i video e le foto di questa grande serata sangiustinese.
Continuate a seguire il blog per sapere tutti sui prossimi impegni dell'Associazione Lupi&Bufali Ciao!!!

91 commenti:

Anonimo ha detto...

RUMORI COME MOGGI......

AVETE RUBATO LA PARTITA!!!!!

SIETE COME LA JUVE!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Non riesco a capire dove sta il furto in una partita che chiunque ha visto non ha potuto che commentare come strameritata da parte della squadra vincente. Forse un pò più di autocritica risulterà funzionale per i prossimi incontri. Prendersela con l'arbitro solo per sminuire la ahimè grande prestazione dei Lupi mi sembra fuori luogo. Forse dovremmo far viso a cattiva sorte e imparare l'umiltà dai Lupi, perchè se come quest'anno, la fortuna che ci ha permesso di vincere due partite noiose ed equilibrate come le precedenti nostre immeritate affermazioni, ci volterà le spalle, per noi saranno tempi veramente magri di soddisfazioni.

Anonimo ha detto...

bufalo a vita, ma chi vuoi prendere in giro? noi faremo autocritica non ti preoccupare....ci vediamo il prox anno

Anonimo ha detto...

x bufalo a vita: MA VA CAGHER!

Anonimo ha detto...

NON DICO CHE C’E’ STATO UN FURTO, LORO HANNO VERAMENTE GIOCATO BENE IL PRIMO TEMPO PERO’ SI SONO CHIUSI QUANDO ABBIAMO FATTO IL PRIMO GOAL. NON SI PUO’ NEGARE PERCHE’ L’HANNO VISTO TUTTI UN RIGORE NETTO NON DATO E UN FUORIGIOCO INESISTENTE FISCHIATOCI CONTRO, SE MI DICI DI COME SIAMO SCESI IN CAMPO ( LA FORMAZIONE ) QUELLO E’ UN ALTRO DISCORSO…!!!!E POI MI PARLI DI FORTUNA???? LORO MI SEMBRA CHE NELLE ALTRE DUE PARTITE NON SONO STATI IN GRADO DI SFRUTTARE LE OCCASIONI AVUTE, MENTRE NOI ABBIAMO SFRUTTATO QUELLO CHE ABBIAMO CREATO,PIU’ DI FORTUNA LA CHIAMEREI VOGLIA DI VINCERE E GRINTA COME QUELLA CHE HANNO MESSO IN CAMPO I BUFALI QUEST’ANNO PER CERCARE DI RECUPERARE LA PARTITA….SE SBAGLIARE UN RIGORE E’ SFORTUNA ALLORA L’ITALIA CHE DEVE DIRE????? E POI SE MI PARLI DI SFORTUNA NON E’ VERO CHE BIANCUCCI SI E’ ROTTO UN DITO 10 GIORNI PRIMA DELL’INCONTRO???? BIAGIOLI SI E’ INFORTUNATO 3 GIORNI PRIMA E BARCULLI SI E’ STIRATO AL TORNEO??? PER NON CITARE ALTRE SITUAZIONI….SE DICI CHE SIAMO STATI FORTUNATI NON DIRESTI LA VERITA!!!! O MI SBAGLIO???? I TEMPI SARANNO MAGRI SE CONTINUERANNO A RUBARCI I GIOCATORI!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

I bufali x tornare a vincere devono cambiare allenatore! Però i lupi sono stati scorretti andando a cercare giocatori che non c'entrano niente!

Anonimo ha detto...

Ah l'invidia è una brutta bestia rosica berro ah ah forza lupi!!!

Anonimo ha detto...

Invidia di cosa....

in fondo di tutte le sfide che abbiamo fatto te ne ricordi bene tre, le altre probabilmente non eri neanche nato o se eri nato prendevi il latte dalla mamma!!!!

E poi ho detto la verit� � quello che � successo....

Ciao BECCA LOMBRICHI

Anonimo ha detto...

Ma non c’è un modo per mettere i vari commenti nella home page invece di andare a cercarli nei vari articoli fatti da voi?????? Sicuramente è più interessante perché li possono leggere tutti ed anche più bello direi???? Che ne dite????

Anonimo ha detto...

La sostanza non cambia... che siano in prima pagina o sull'articolo. Forse ci evitiamo un'ulteriore figuraccia, vedi l'analisi poco obiettiva che alcuni miei compagni di fazione fanno al riguardo della partita. P.S. A me è già bastata la batosta della partita, quindi basta commenti di parte. P.P.S. Avrei piacere di vedere qualche commento anche dei tanto odiati Lupi che si lodano tanto di essere la parte produttiva del paese ma non hanno un computer per mandare una mail. Sono molto interessato a sapere cosa ne pensano loro della partita dall'alto della gran prestazione che hanno fornito... Onore ai Lupi e forza Bufali forever

Anonimo ha detto...

Io penso che il fuorigioco di cui si parla era netto in quanto io dalla tribuna l'ho visto bene perchè ero in linea. Il rigore si poteva dare, forse se non avesse espulso il giocatore avversario quando il nostro centravanti è inciampato in terra sulla punizione del 2-2 forse c'avrebbe dato il rigore. Vabbè st'anno abbiamo perso giustamente, quest'altr'anno vediamo di fare meglio, soprattutto sul piano del gioco altrimenti di nuovo non avremo appigli per lamentarci in caso di un'altra sconfitta.

Anonimo ha detto...

IL MIO ERA SOLO UN CONSIGLIO PERCHE' ANDARE A RICERCARE L'ARTICOLO PER FARE UN COMMENTO NON E' UN GRANCHE'....CMQ FATE VOI, QUEL SITO DI LAMA ERA VERAMENTE CARINO DOVE TUTTI POTEVANO VEDERE I COMMENTI....
SE DEVO ESSERE SINCERO NON PENSO AFFATTO DI AVER FATTO UNA FIGURACCIA....
CHI E' CHE FAREBBE ANALISI DI PARTE???? SONO PROPRIO CURIOSO....
INFINE CREDO CHE QUELLO CHE HA DETTO VIA DE LA CASTELINA SIA PROPRIO UN ANALISI GIUSTA!!!!
UN SALUTO PARTICOLARE AL NOSTRO CAPO ULTRAS.... GRANDE KANU!!!!

Anonimo ha detto...

UNA COSA GIUSTA L'HAI DETTA GRANDE KANU..............Michelino castagnaro Michelino castagnaro Michelino castagnarooooooooooo

L'Associazione Lupi e Bufali ha detto...

X Bufalotto
Ciao, non ho messo i commenti in prima pagina perchè non si può, la prima pagina è solo per gli articoli, e ad ogni articolo gli utenti possono aggiungere qualcosa con i commenti, è questa la forma base di interazione di un blog. Tant'è vero che l'esempio che hai citato funziona nella stessa identica maniera.Grazie per i tuoi commenti ed i tuoi suggerimenti continua a scrivere e segui sempre il nostro blog ciao!!!

Anonimo ha detto...

?????????????????????????

Anonimo ha detto...

x bufalotto a paghe'. vittoria meritata anche se un po'sofferta.ps i giocatori che non centrano niente li avevate anche voi con una sola differenza, l'età e l'entusiasmo da parte dei nostri.a paghè forza LUPI

Anonimo ha detto...

QUESTI LUPI SONO I SOLITI MORALISTI SCORRETTI....
VEDREMO CHI GIOCATORI CI RUBANO QUEST'ANNO....

COMUNQUE SIA SAN GIUSTINO SIAMO NOI!!!

BUFALI FOREVER

Anonimo ha detto...

X lupo, è andata bene che avete vinto quest'anno voi, così avete preso l'ennesima lezione di stile...Vi abbiamo fatto vedere che seppur decimati, seppur con soli elementi autoctoni (a me risulta che tale ferri marini, boni, boninsegni, del furia risiedano al di sopra dei confini regolamentari). Quindi usciamo sconfitti, ma a testa alta.
P.s.: Se fosse andata via la luce mentre vincevamo noi, quindi decretando la nostra vittoria. Tapini come siete avreste cercato di rimodificare il Regolamento rionale, ottenendo la ripetizione del match!!! Quindi come vedi hai poco da festeggiare!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Forza Lupi... rosicate bufali e continuate a cercare il pelo nell'uovo per trovare scusanti ad una partita disastrosa. Chiunque è entrato in campo dei Lupi si è sentito parte in causa del progetto bianconero, ovvero quello di vincere, poi c'è scappato anche di dominare, e alla fine di una finalmente bella partita è stato orgoglioso di aver vestito la maglia e di aver alzato la coppa.

Anonimo ha detto...

Caro Peppino,
Io non discuto quello che è stato il risultato o il modo di come avete vinto. Io dico solamente che anche nella sconfitta i Bufali hanno dimostrato molta più signorilità, per noi non è importante vincere a tutti i costi, per noi l'importante è partecipare (in tempo d'olimpiade il detto del Barone De couberten andrebbe ricordato), Quindi i vostri "progetti" di vittoria a tutti costi vi rendono, se è possibile, ancora più ridicoli difronte agli occhi di un'intera comunità.
Ti prego rispondimi a questa domanda: se anche quest'anno il vostro "progetto" falliva (a parte l'aumento esponenziale della frustrazione), cosa facevate portavi la residenza a San Giustino de sotto di tale Ricardo Isecson do Leite ai più conosciuto come Kakà? Questo non lo sapremo mai, purtroppo, siete solo arrivati a chiamare perfetti estranei che giocano in serie D con i lupi. Questo grazie ai vostri potenti consulenti di mercato e grazie ad un pressing per la modifica del regolamento della partita, che perfino il vostro capo ultrà si è rifiutato di votarlo a favore, tanto era sbilanciato nel farvi concessioni. Quindi, ribadisco una volta per tutte, avete ben poco da festeggiare.
Ti auguro buone vacanze a te a lupo e a tutti coloro che la vita ha sorriso quella sera del 5 luglio, dopo 2 anni d'astinenza sonora.
P.s.: Sangiustinese de sopra ti ringrazio per l'appoggio, ma io eviterei di fare nomi o ripetere cori offensivi per qualcuno. grazie.
P.p.s.: Complimenti per il blog all'associazione.

Anonimo ha detto...

Sono contento di vedere che anche nella sconfitta c'è chi mostra mente lucida e morigeratezza. Ebbene sì dovremmo essere tutti più moderati. Alla fin fine quello che si è visto è stato più che altro un chi la fa l'aspetti con una piccola differenza anagrafica dei giocatori tirati in causa. Purtroppo è di questo che i Lupi hanno bisogno per evitare l'estinzione. Io sono stato molto felice di vedere attaccamento alla maglia da parte dei nuovi uomini bianconeri e sono pronto ad ammettere che accetterei ulteriori ingressi nei Bufali se i volti nuovi mostrassero interesse e dedizione per la causa che i giovani sangiustinesi stanno cercando di riportare avanti da tre anni a questa parte.
Tutto ciò era in risposta alle parole del caro Enzo Ghinazzi al quale, inviandogli cordiali saluti, rinnovo il mio affetto e la mia più profonda stima.

Anonimo ha detto...

eh no caro peppino perchè se vogliamo parlare di 2 ingiustizie che fanno giustizia allora i conti alla fine devono tornare pari...invece quest'anno oltre al clamoroso caso di un bufalo di nascita e di residenza che viene adescato dai lupi, si vanno ad aggiungere vari altri nomi di bufali che diventano magicamente lupi. Quindi se vogliamo fare i conti...

Anonimo ha detto...

"C'ENTRANO" SI SCRIVE COSI' E NON "CENTRANO", IN QUESTO CONTESTO!!!

ANALFABETA!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi sembrano parole campate in aria... non ti chiedo di farmi i nomi ma che io sappia tutti i giocatori che hanno vestito la maglia bianconera si sentivano di appartenenza lupa o per residenza o per nascita o semplicemente per storia familiare.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

X LUPO….

MI FAI I NOMI DEI GIOCATORI CHE NON POTEVANO GIOCARE????
TI RIFERISCI AD EVAQUO???? NON SAI CHE RISIEDE DA PIU’ DI 2 ANNI A SAN GIUSTINO????
PRIMA DI FARE CONSIDERAZIONI DOCUMENTATI….

X PEPPINO….

NON SO TU MA IO SE NON HO VOGLIA O NON MI SENTO
PARTE INTEGRANTE DI UN GRUPPO NON VADO A GIOCARE!!!!
DA NOI NON VIENE PAGATO NESSUNO…. A STO PUNTO NON SO DA VOI
SE SUCCEDE QUESTO…. CMQ VISTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO
QUEST’ANNO CE LO POTREMMO ASPETTARE!!!!

X ENZO….

CARO ENZO TI RISPONDO IO…..
SE ANCHE QUEST’ANNO PERDEVANO, QUALCUNO ANDAVA A CASA A
PIANGERE…. QUALCHE ALTRO FACEVA UN TONFO CHE NON SI
RIALZAVA PIU’!!!!

X PEPPINO….

SE I GIOCATORI GIOVANI CE LI FREGATE VOI, COME FACCIAMO AD
INSERIRLI NEL NOSTRO PROGETTO????
E POI SMETTETE DI DIRE CHE RISCHIATE L’ESTINZIONE CHE TANTO
IN UN MODO O NELL’ALTRO TROVATE SEMPRE DELLA GENTE!!!!
COMINCIATE A CHIAMARE GENTE CHE VUOLE VENIRE A GIOCARE
CON VOI INVECE DI VENIRE A FREGARE GENTE DAL SOPRA….SE
VUOI DEGLI ESEMPI TE LI POSSO FARE, ALTRIMENTI INVECE DI FARE
SOPRA – SOTTO, TRA QUALCHE ANNO FAREMO SCAPOLI E AMMOGLIATI,
ALMENO UN MOTIVO DI RIVALITA’ RIMANE….

X PEPPINO…..
SI SENTIVANO LUPI PER NASCITA, APPARTENENZA, O PERCHE’
L’AVETE CONVINTI CHIAMANDOLI PRIMA DI NOI….



X TUTTI I LUPI………

CON I VOSTRI MAGHEGGI!!!!!!!!!
STATE ROVINANDO TUTTO QUELLO CHE DI BUONO
E QUASI ONESTO HANNO FATTO I VOSTRI PREDECESSORI….

Anonimo ha detto...

Non vedo niente di buono fatto in precedenza visto che la cosa è finita per i motivi che tutti conosciamo. Comunque se vogliamo vedere una partita bella dobbiamo eviatare che i Lupi schierino esclusivamente scalzacani. Quelli che hanno giocato volevano giocare con i Lupi e con questo chiuderei la polemica. P.S. Le allusioni che caro bufalotto fai riguardo a un eventuale comportamento dei Lupi in caso di sconfitta.... le fai vedendo come stai reagendo tu e di conseguenza t'immagini che anche noi avremmo reagito alla stessa maniera? (ci può stare, perdere scoccia, soprattutto quando manca poco ai rigori, ed entarmbi l'abbiamo provato)

Anonimo ha detto...

Ma l'aasociazione lupi&bufali cosa ne pensa di tutta questa polemica? E' vero che il capo-ultras dei lupi si è rifiutato di votare il regolamento della partita? Se si perchè?
L'associazione dovrebbe dare delle risposte!

Anonimo ha detto...

E basta con tutte queste polemiche in fin dei conti è solo una partita, avete creato un bel movimento che mancava a questo paese, avete fatto una festa paesana che non ha niente da invidiare alle altre della vallata, e poi, andate a fare tutte queste polemiche per una semplice partita???
Ma che ne volete fare dell'associazione? Andando avanti così farete la stessa fine dei vostri predecessori.

Anonimo ha detto...

X MARCO B.

MA CHE CAVOLO DICI....
IL BELLO DELLE PARTITE SONO PROPRIO I DISCORSI DA BAR E I COMMENTI CHE SI FANNO....
SENNO' SAI CHE MONOTONIA!!!!
E POI NON DEVI ACCOSTARE LA PARTITA ALLA FESTA..... SAPPIAMO BENISSIMO CHE E' ANDATA BENE, E VOGLIAMO SEMPRE MIGLIORARCI.... PER LA PARTITA E' GIUSTO CHE SIA COSI'!!!!

CMQ GRAZIE PER I COMPLIMENTI PER LA FESTA.... ANCHE QUEST'ANNO ABBIAMO FATTO UN BUON LAVORO!!!!

X PEPPINO...

OCCHIO A CHIAMARE SCALZACANI COLORO CHE NON HANNO VINTO LE PRECEDENTI DUE PARTITE SENNO' POTRESTI INNESCARE POLEMICHE ANCHE TRA DI VOI.... SE AVESSI GIOCATO E SENTITO LE TUE PAROLE MI SAREI UN PO' OFFESO.... io chiederei scusa se fossi in te!!!!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Gli scalzacani non erano quelli che hanno giocato... mi riferivo ad un'immaginario futuro guardando l'età media dei Lupi prima del ricambio generazionale di quest'anno.

Anonimo ha detto...

l'età media dei lupi???

Eravate più giovani gli anni passati ed eravate più giovani quest'anno!!!!

Questa faccenda dell'essere in meno o più vecchi dei Bufali non vi deve permettere di fare i vostri sporchi trucchi!!!

Di questo passo il prossimo giocatore che contatterete chi sarà???

Forse Il Nostro capitano???

Anonimo ha detto...

No grazie

Anonimo ha detto...

va là che ti piacerebbe invece di quel drugolone che ti ritrovi...

Anonimo ha detto...

joker non dire nemmeno per scherzo queste cose....

il capitano non tradirà mai i nostri colori, in fondo non e' come altri che si vendono per poco....

A buon intenditor poche parole!!!!

FORZA RAGAZZI.... LA MEGLIO ASSOCIAZIONE SIAMO!!!!

Anonimo ha detto...

Caro capitano, evidentemente non hai capito il sarcasmo della mia domanda!

so benissimo che il capitano non tradirà i nostri colori,ma conoscendo i lupi penso che proveranno a contattarlo per il prossimo anno...del resto hanno bisogno di difensori...

ma so anche quale sarà la risposta!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Cari bufali smettete di fare le vittime, vi ricordo che il signor evaquo da statuto vecchio non avrebbe potuto giocare,in base al punto(discutibile),chi non ha vissuto la partita non può giocare.
Per quanto riguarda chiasserini, sono quattro anni che vive alla dogana di sotto e quindi è a tutti gli effetti lupo, mentre Ferri ha scelto di giocare di sotto, come statuto permette.
Si può discutere solo della scelta. Poi non è che noi prendiamo i ragazzi, siete voi che vi ostinate a chiamare gente che va per il pensionamento, i giovani li avete, ma non li chiamate altrimenti qualcuno potrebbe andare in tribuna.


Caro joker non abbiamo bisogno di difensori siamo apposto così la panchina e piena di ottimi elementi. Bufalotto e non dire le cazzate.....se avessimo perso qualcuno può darsi che avrebbe pianto, però ABBIAMO VINTO senza forse, quest'anno è toccato a noi gli anni precedenti purtroppo no, ma è l'ultima vittoria quella che da più soddisfazione..


FORZA LUPI

Anonimo ha detto...

Ci voleva qualcuno che diceva le cose come stanno!!!

Anonimo ha detto...

Peppino sei anche tu un'analfabeta! la frase corretta è: "Ci voleva qualcuno che dicesse le cose come stanno"......e poi a me sembra che sangiustinese de sotto abbia detto una castroneria Evacquo poteva giocare a norma di tutti gli statuti vigenti. Andateli a rileggere! Capre!
Per quanto tempo ancora andrete fieri di una vittoria concessa da NOI bufali, ricordatevi: avete vinto una partita con il fischio anticipato di 1 minuto, per inagibilità del campo, dovreste rigraziarci!

Anonimo ha detto...

Chissà le reti che segnavate in quel minuto visto il gran gioco espresso nei minuti precedenti... poi anche tu non è che sei un granchè con i nomi visto come li scrivi... a volte mi sembra che scrivi con i piedi... i tuoi testi sono un insulto alla lingua italiana. Tra l'altro in un sito visitato da sangiustinesi mi sembra superfluo coniugare i verbi al tempo giusto. I lettori hanno capito.

Anonimo ha detto...

secondo me il problema è l'allenatore dei lupi, mandiamolo a casa.

Anonimo ha detto...

PER SANGIUSTINESE DE SOTTO....
VEDI CHE LE CAZZATE LE SPARI TU?
PRIMA MI DICI DI NON SPARARE LE CAZZATE E POI MI DAI RAGIONE DICENDO CHE QUALCUNO AVREBBE PIANTO!!!! QUALCOSA NON TORNA
SEMPRE PER TE, TU ANCORA DICI CHE EVAQUO NON POTEVA GIOCARE , SE NON RICORDO MALE A ME RISULTA CHE QUALCUNO DI VOI NON POTEVA FARLO!!!! NON FACCIO NOMI PER CORRETTEZZA, MA SECONDO ME DA STATUTO ERA PIU' OPINABILE IL VOSTRO GIOCATORE CHE IL NOSTRO!!!!! TI RICORDO CHE IL FATTO DEL VIVERE LA PARTITA ERA LEGATO AL RISIEDERE DA ALMENO UN ANNO NEL RIONE, LUI ERA GIA' DUE.... IL VINCOLO FORTE IN QUELLO STATUTO ERA LA RESIDENZA ANAGRAFICA DEL GIOCATORE, E NON IL FARE COME UNO VUOLE COME DA ADESSO.
POI TE LO RIPETO E NON TE LO RIDICO PER CHIASSERINI SIETE STATI TONTI VOI A NON CHIAMARLO PRIMA, PER GLI ALTRI, E SOTTOLINEO ALTRI, SAPPIAMO TUTTI COME E' ANDATA IN REALTA'.

PER PEPPINO….

ADDIRITTURA L’ANNO PASSATO PUR DI FARVI VINCERE VI HANNO DATO UN RIGORE
UN METRO FUORI AREA E QUAST’ANNO A NOI UN RIGORE NON DATO ( CONFERMATO DAL VOSTRO GIOCATORE ) E UN GOAL REGOLARE NON DATO…. PENSATE E RIFLETTETECI, DOPO HO RAGIONE A DIRE CHE SIETE COME LA JUVE, E PER PEPPINO PENSO CHE SIA OFFESA PEGGIORE CHE UNO POTESSE FARGLI!!!! GIUSTO PEPPINO???????
ENZO INVECE A QUESTE PAROLE GONGOLERA’ (AMAREGGIATO) !!!! GIUSTO ENZO????

PER JOKER

VEDI DI RISPONDERE ANCHE TU AGLI AFFRONTI CHE CI FANNO QUESTI LUPACCI
QUALCHE VOLTA!!!!.

Anonimo ha detto...

ahahahaha grande bufalotto, hai un'ottima memoria.....caro Peppino non te la arrabbiare la si scherzando, io volendo essere amico tuo pero bufalo. io speriamo che me la cavo.
Ora credo che tu capisca! X-D

Joker se ci sei batti un colpo....o un tasto!

Anonimo ha detto...

X ivan ilich credo che tu ti volessi firmare Vladimir Ilyich magari anche Ulyanov vero? Cmq condivido in pieno le tue tesi, soprattutto quelle d'aprile!

Anonimo ha detto...

cosa volete che dica a questi lupi!

l'unica cosa che posso dire è che quella di quest'anno è stata la vittoria più sporca della storia di questa manifestazione

1) Bufali che diventano lupi come per magia(o per scorrettezza....?)

2) Accordi sottobanco dei lupi con la virus per l'uso di microfoni, quando le due fazioni erano d'accordo per il solo uso di megafoni(riguardo a questo punto il capo ultrà dei lupi si dovrebbe vergognare).

3) Arbitraggio scandalosamente a favore dei lupi.

4) Le luci che si spengono, guarda un pò, proprio sul finale di partita con noi in attacco.

Penso che sia meglio chiudersi in un dignitoso silenzio...

Per peppino: il caro enzo e il caro bufalotto portano la realtà dei fatti, tu delle ridicole supposizioni.Ma la cosa più ridicola è che ancora gricciate per la faccenda evaquo!!!!

Anonimo ha detto...

Rimane sempre il dubbio... ma di che partita stiamo parlando? rigori non dati, gol magicamente annullati.... ma la partita in questione è LUPI - bufali 2008? no perchè se è quella l'unica cosa che ricordo è un'espulsione assurda che ha portato al gol del 2-2 in seguito ad una simulazione. cmq, smettila enzo di fare il saccente... non interessa a nessuno!

Anonimo ha detto...

peppino.....
sei sempre il solito....
Neghi sempre l'evidenza!!!! Chiasserini il primo tempo avra' fatto 30 falli ed e' stato graziato, come del resto alcuni nostri giocatori!!!!
Togli quelle fette di salame dagli occhi qualche volta....

Anonimo ha detto...

Caro peppino sei simpatico come la sabbia sul letto!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

appello: NO ALLA CENSURA! un altro articolo è stato censurato, internet è uno spazio libero........Libertà x gli ultrà Libertà x gli ultrà.........per favore non censurate.

Anonimo ha detto...

No alla censura dei commenti! sangiustinese de sopra ha ragione! LIBERTA' X GlI ULTRA'

Anonimo ha detto...

x sangiustinese de sopra

Fai dei commenti sensati e vedrai che non verranno eliminati....

Anonimo ha detto...

secondo me la censura è sbagliata a prescindere! il senso dei commenti ogniuno lo legge come vuole, per me un senso è diverso dall'altro, dipende dall'educazione, dalla condizione sociale e materiale del soggetto che opera in un agglomerato sociale. Trattasi di questo il nostro disquisire, o forse l'apologia del protagonismo impedisce a tali soggetti, facenti capo nel sodalizio, di ricevere o distribuire critiche tutt'al più metafisiche, ma mai atte a colpire l'individuo, in quanto preponderante, e le sue accezioni, o nel caso in specie attività che ne qualificano la posizione sociale. In un'ultima analisi non essendo comprovata la genuinità dell'operato dell'individuo in questione, tale non credo possa essere attaccato, quindi, ne manco censurato, in quanto il vergare del Sangiustinese de sopra, non corrisponde a realtà ne di forma ne de facto! appartiene quindi all'astratto dei rapporti umani, rapporti che per loro natura corrispondo ad un'alea nebulosa e indefinita. Mentre la censura è un'operazione materiale che configura un rapporto di forza potente (qui nell'accezione volgare di potere), istituito dal sodalizio e per conto del sodalizio operata da tale fantomatico admin, che riduce gli spazi d'espressione.
In conclusione se la verga appartiene all'alea del indefinibile, non può considerarsi misfatto, quindi incommensurabilmente incensurabile.

Anonimo ha detto...

complimenti ad herbert marcuse per il suo post davvero interessante...

Anonimo ha detto...

mi associo anch'io a marcuse!!!!!!

Anonimo ha detto...

Tante parole per esprimere quale concetto?... P.S. Sì alla censura quando dovuta e quando non nasconde nulla che gli utenti dovrebbero sapere come in questo caso.

Anonimo ha detto...

caro peppino sapevo che non avresti nè condiviso, nè capito il mio messaggio! rimani nella barbarie più nera e solitaria

Anonimo ha detto...

x herbert marcuse...

ma perchè non ti spari????

joker ma come fai a dire che sono interessanti tutto quell'acozzare di parole!!!!!

mahhhhh!!!!

w i materassi!!!!!

Anonimo ha detto...

ahahahah.
w i materassi

Anonimo ha detto...

vi ho annichilito?

Anonimo ha detto...

più che annichilito ci hai ubriacato....!!!!
Facci un'altra delle tue prediche, almeno ridiamo un po'!!!!
Ovvio per chi le capisce certe cose, e quelle che hai scritto tu, non sono per tutti!!!!
Ma joker???? che ne pensa.... sarà indaffarato con i suoi rigiri!!!! a buon intenditore poche parole!!!!

Anonimo ha detto...

caro bufalotto cosa vuoi da me? e quali rigiri farei?

Anonimo ha detto...

NIENTE OVVIAMENTE, POI QUANDO TI RIVEDO TE LO SPIEGO!!!!

Anonimo ha detto...

ma chi sei? come faccio a riconoscerti? Mettiti un garofano rosso all'occhiello della giacca per riconoscerti.

Anonimo ha detto...

joker il garofano rosso forse si addice più a te...

Anonimo ha detto...

¿Hola Raffaella como estás? ¡Qué borrador fino has hecho a acabar de a escribir en el sitio de la asociación a lobos y búfalos, una estrella como tú! ¡Yo siempre te he seguido desde la primera vez que viniste en spagna en el 1990, tú eres una mujer especial otro que carramba que sorpresa!
A parte todo te querría preguntar si pudiera escribirme en español lo que dice Herbert Marcuse o explicarmelo. Si no la haces, no te preocupes cabra fuiste y cabra quedarás.
(es inútil que sudas arquitectura para darte un tono.
Ahora te saludo con un abrazo, un grandes hinchas tuyo de cordoba.

Miguel.

P.s: Un saludo a mi gran amigo de san giustino de socto Michele diciéndole: "somos realistas, exigimos el imposible".

P.p.s: Un caluroso saludo a la asociación lobos y búfalos, continuadas así.

Anonimo ha detto...

Bene va! Ci manca che angulo entra nel sito e scrive in spagnolo... già non si capiva niente dei discorsi in italiano di herbert che, a parere mio erano estremamente pieni di boria personale, per elevarsi esclusivamente al di sopra dei comuni sangiustinesi, fini a nutrire lo smisurato ego del dottor Marcuse. No buon herbert! non te lo dò il contentino... io mangio la finocchiona alle sette di mattina e se non bevo un bicchiere di vino rosso del contadino ad ogni pasto non mi sento satollo. Se mi girano le scatole non mi vergogno a nominare invano varie personalità e la zappa mi ha riempito le mani di calli e duroni. Ebbene questo è il contenuto della vita del sangiustinese medio. I salottini borghesi non c'interessano e non esistono nella bella san giustino quindi, se vuoi un consiglio, emigra o torna con i piedi per terra perchè la gente altezzosa noi la prendiamo a pedate. Capito? (rinnovo la mia più grande e sentita stima per joker a cui dico: me la porti 'na coppia d'ova che voleo magnà 'na frittatina a pranzo e magari portime anche 'nfiasco de vino bono, quello ch'è fatto doppo l'ultima vendemmia. arvedecce)

Anonimo ha detto...

Geniale!!!!!

Anonimo ha detto...

Sarei lieto di creare un movimento: il sangiustinismo, che rifacendosi anch'esso alle ideologie del filosofo teutonico Hans Struppenbauer esalta il mito della razza perfetta, ovvero il maschio caucasico sangiustinese, ma che lo rende ancora più maschio. Logicamente il tema trattato dai seguaci però non sarà il maschio ma bensì la femmina, vista come generatrice della razza umana, magari concentrandosi principalmente sullo strumento che ha permesso questo e che tutt'ora è utilizato per l'incoveninete della procreazione (tutti sappiamo che la procreazione è solo l'effetto indesiderato di quella che invece è la reale volontà). Se qualcuno ha interesse e magari a teorie alternative o integrative sulle quali dibattere è ben accetto. Ancora infatti non è stato scritto nessun manifesto e anche per quanto concerne il nome della corrente ho ahimè le mie riserve. Chi vuol partecipare è invitato nei giorni pari della settiamana sotto al ponte del Vertola per discutere. Il luogo è quello perchè come già detto la corrente abolisce i salotti borghesi. P.S. I fiaschi di vino sono ben accetti. P.P.S. Herbert non puoi venire.

Anonimo ha detto...

Caro peppino ti ricordo anche che l'esimio filosofo mantovano Arturo Pifarelli aveve già snocciolato il discorso ben mezzo secolo prima del comunque grande Hans Von Strippenbauer. Comunque ti confermo la mia stima e se mai deciderai di creare davvero un movimento io vi aderirò con grande piacere

Anonimo ha detto...

Non mi sento migliore degli altri e sò benissimo che arrivo molto in ritardo. Però sono certo di una cosa: ho molto più fegato dei miei predecessori ed è questa la base di partenza del nuovo movimento. Per quanto riguarda le adesioni, posso dirti che gente con i tuoi attributi egregio Joker è ben accetta, l'antagonismo e le lotte di potere non sono una minaccia, anzi, io le vedo come un input verso la creazione di una corrente che può cambiare la valle.

Anonimo ha detto...

Vorrei aggiungere un altro contributo al dibattito:
Il primo trattato sul Sangiustinismo risale al filosofo medioevale originario di Pisa Alberto MAria Mastai Naselli da Pisa, Con il suo trattato "de Sangiustinibus. Historiae soprae Santo Giustinum", qui l'esimio studioso si concentrava sul noto intercalare sangiustinese vero e proprio tratto distintivo della lingua, ovvero apporre alla fine o all'inizio del concetto parlato una blasfemia la quale rendeva rafforzativo il concetto espresso.
Altro tratto distintivo del sangiustinismo è il più completo pressappochismo storico, male che ha dato origine a movimenti più o meno organizzati riuniti intorno al motto del "lascia perde" o del "che gni fa" rendendo così un'idea del livellamento verso il basso.
Chiudendo questo mio pensiero vorrei appellarmi al buon senso di tutti per poter ammettere anche Marcuse all'interno del futuro movimento, credo che abbiamo bisogno di menti brillanti come la sua!

Anonimo ha detto...

Ringrazio historia magistra vitae per il contributo fornito. Trovo estremamente costruttive le sue indicazioni. Erano cose sulle quali non avevo ragionato e credo siano utili per fornire ulteriori integrazioni al contenuto del movimento nascente. In particolar modo l'apposizione della blasfemia come rafforzativo... lo trovo geniale. Non dimentichiamoci però dell'illuminato Andy McPifa promotore del moto dei playauf. Uomo quest'ultimo eccentrico, a volte perverso, antisemita all'inverosimile viste le sue lotte per screditare le teorie dello studioso ebreo Paifa, ma che, come ogni mente che si distingue al di sopra dei comuni mortali, ovvero quelli dotati di una tale inventiva e senso di abnegazione nei confronti delle situazioni della vita, ogni volta che costui si toccava il culo ne inventava una. E all'ora perchè no? Perchè non seguire i suoi insegnamenti? Perchè non farci portatori anche del messaggio dell'intellettuale svedese Stripponsson? Colleghi puntiamo alla creazione di un qualcosa che cambierà la vita del Valtiberino medio. Ogni aiuto e teoria è gradita ed utile oltre che efficace per portarci a distinguere.

Anonimo ha detto...

E il cinese Bao Pi Fa dove lo lasciate!!!

Anonimo ha detto...

E il brasiliano Roberto Asus do leite isecson detto Pifao, anche lui dove lo mettete.

Anonimo ha detto...

E il romeno Vlorinel Pifeanu anch'egli dove lo mettiamo?

Anonimo ha detto...

e il congolese MOHAMED PIFUNTU.

Anonimo ha detto...

fioli basta! m'incazzo

Anonimo ha detto...

l'amministratore è un dittatore, perchè non lascia libertà di parola e cancella i commenti degli altri utenti.
Io non sono del posto, ma da quello che ho letto nei precedenti 82 post, tutti lo sanno, ho capito che l'amministratore è un castagnaro di merda, cancella anche questo! forza condor de lama!!!!!!!
www.lamacity.blogspot.com
Vienimi a cercare pezzo di merda!

Anonimo ha detto...

Il solito cretino che scrive insulti senza motivo.

Anonimo ha detto...

Allora torna nel tuo sito del cazzo, e non rompere le palle qui faccia di merda di un lamarino del cazzo!!!!

Anonimo ha detto...

Condor de che???

Anonimo ha detto...

io vorrei navigare in tutti i siti liberamente dittattore del cazzo!!!!!!!!castagnaro gnarognaro!

Anonimo ha detto...

caro anonimo perchè devi insultare una persona se l'insulto piu' grosso in questo parlare sei solo tu.... noi non accettiamo gente che parla in qusto modo, specialmente da uno che non si firma nemmeno.... le palle dove le hai lasciate???? ...

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo, sono Massimiliano Manfroni Il presidente dell'associazione Lupi e Bufali, Ti pregherei di non offendere l'amministratore di questo blog, amministrato per conto dell'associazione nella maniera più trasparente possibile, infatti vengono censurati solo quei commenti che contengono parole offensive (guarda caso sempre nei confronti del nostro amministratore). Comunque ti invito a moderare i termini e sarai sempre bene accetto nel nostro sito!
cordialmente Massimiliano Manfroni.

Anonimo ha detto...

Quest'uomo pensa che questo amministratore debba essere un gran fascista per cancellare i messaggi di altri utenti

Anonimo ha detto...

Niente di più sbagliato i miei occhi leggono!!!