venerdì 18 luglio 2008

Foto e Video!!!!



Un saluto a tutti i soci e amici dell'Associazione Lupi&Bufali, dopo un meritato riposo fra poco si riparte, e seguendo il blog sarete sempre informati sulle nostre prossime iniziative.

Inoltre fra pochi giorni pubblicheremo nel blog foto e video riguardanti il torneo, la festa e la partita.

Invito tutti gli amici che hanno scattato qualche foto o registrato qualche video durante le nostre iniziative, ad inviarci il materiale alla e-mail lupiebufali@alice.it per poterlo pubblicare nel blog!!! Grazie e un saluto a tutti gli amici dell'Ass.Lupi&Bufali!!!

domenica 6 luglio 2008

Sono i Lupi de Sotto i nuovi campioni 2008! Match bellissimo risultato finale Lupi 4 - 3 Bufali.



Grande partita, come non si vedevano da anni, ieri sera al Comunale di San Giustino(strapieno di pubblico) quella tra Lupi de Sotto e Bufali de Sopra. Grande match in tutti gli aspetti, sia in campo con 7 gol di cui molti di pregevole fattura, mille colpi di scena, 2 espulsi, un rigore, supplementari, e grande show anche in tribuna con le tifoserie che non hanno mai smesso di incitare le squadre nei 120 minuti giocati.
Dopo tante emozioni comunque alla fine sono i Lupi de Sotto a festeggiare aggiudicandosi l'incontro con il punteggio di 4 - 3 riacciuffando quel titolo che mancava da anni. Onore ai Bufali de Sopra che ce l'hanno messa tutta, rimontando 2 gol con l'uomo in meno, con un gran carattere hanno tenuto viva una partita che sembrava finita alla fine del primo tempo.
Alla fine dell'incontro grande fair-play tra i 2 rioni, infatti i calciatori e le tifoserie delle 2 squadre, dopo 120 minuti di battaglia, si sono ritrovate in un terzo tempo mangiando e bevendo tutti insieme in allegria, cogliendo a pieno lo spirito dell'Associazione Lupi&Bufali.

TABELLINI
Lupi de Sotto: Ulivi, Scarselli(C), Buttarini, Flavi N., Osmani, Polchi, Chiasserini, Ferri Marini, Pieracci A., Belloni Alessio, Selvi.
sostituzioni: Gobbi L., Bellani, Braganti, Boni, Boninsegni, Ciacci
All.Andrea Brizi

Bufali de Sopra: Morelli, Bolgi(C), Cosentino, Giovagnini, Magrini, Rocchegiani, Evacuo, Marzà, Biancucci, Barculli, Belloni Valerio.
sostituzioni: Belloni Alessandro, Piccinelli, Agostinelli M., Mazzoni, Amorosi, Boriosi.
All.Franco Giovagnini

Marcatori: Selvi(L) , Chiasserini(L) rig. , Belloni Valerio(B) , Belloni Valerio(B) , Belloni Alessio(L) , Magrini(B), Selvi(L) nei t.suppl.

Note: Espulsi Evacuo(B) , Chiasserini(L).

Premio MIGLIOR GIOCATORE: Belloni Valerio(B).

Nella gara dei più piccoli sono stati i Bufali de Sopra a vincere, con il punteggio di Bufali de sopra 6 - 3 Lupi de Sotto

Un ringraziamento a tutte le squadre, al bellissimo pubblico di ieri sera, e alla Virtus San Giustino.
Nei prossimi giorni metteremo on-line tutti i video e le foto di questa grande serata sangiustinese.
Continuate a seguire il blog per sapere tutti sui prossimi impegni dell'Associazione Lupi&Bufali Ciao!!!

mercoledì 2 luglio 2008

Lotteria "Lupi&Bufali In Festa 2008"



NUMERI VINCENTI:

1° numero - 6283 - vince settimana in Sardegna a San Teodoro 2 persone offerto da Wasabi viaggi

2° numero - 5372 - vince colliere d'oro offerto da Lux Coral

3° numero - 2805 - vince grattugia elettrica e tostapane offerto da Bambagiotti

4° numero - 6201 - vince telefono cordless easy memo offerto da Gilda

5° numero - 4602 - vince termoventilatore offerto da Bambagiotti

6° numero - 1469 - vince 8 bottiglie di vino offerto da Ass.Lupi&Bufali

7° numero - 901 - vince 6 bottiglie di vino offerto da Ass.Lupi&Bufali

8° numero - 4433 - vince 4 bottiglie di vino offerto da Ass.Lupi&Bufali

I premi possono essere ritirati entro il 29 Luglio telefonando al numero 339-8609212.

martedì 1 luglio 2008

Grande Festa e ora....LA PARTITA!!!











Grande successo per la nostra festa, 3 serate piene di gente e di divertimento, che a San Giustino non si vedevano da molto tempo.
Un ringraziamento particolare va a tutta la gente accorsa alla festa, a tutti i ragazzi dello staff, ai ragazzi della cucina, agli sponsor, agli Everlime, all'Orchestra L'Alternativa, ai Poker D'Assi, al Comune di San Giustino, alla Virtus San Giustino, al Moto Club Quo Vadis, all'Ass.Alice, al Circolo del PD di San Giustino, GRAZIE DI CUORE.
Le foto della festa saranno visibili nel blog prossimamente nella sezione SLIDESHOW Lupi&Bufali Story nella colonna di destra.

Ma ora arriva il bello ovvero la Partita per eccellenza, Lupi de sotto vs Bufali de sopra sabato 5 luglio, il programma della partita è il seguente:

ore 20 partita Lupi - Bufali cat. Pulcini

ore 20.30 partita Lupi - Bufali

Durante la partita sarà attivo lo stand con la vendita dei gadget delle 2 squadre, inoltre sarà offerto un rinfresco per tutto il pubblico partecipante.
Venite numerosi allo stadio per la partita che vale un anno intero.