lunedì 29 giugno 2009

Grande successo di "Lupi & Bufali In Festa 09" e ora vai con la partita!

di Michele Gobbi

La festa è finita, e il bilancio finale è estramamente positivo. Le condizioni del tempo erano avverse, in contemporanea alla nostra festa ce ne erano altre 5 (addirittura nel nostro territorio comunale) eppure l'Associazione Lupi & Bufali non si è tirata indietro, ed ha mostrato un'organizzazione fuori dal comune, e la gente c'ha premiato con l'affetto e la grande affluenza registarata in tutte e 4 le serate, dimostrando che "Lupi & Bufali In Festa" è la festa che unisce San Giustino e tutti Sangiustinesi, per questo il primo ringraziamento và a tutta questa gente, che ha scelto di divertirsi insieme a noi, GRAZIE!

Il secondo ringranziamento và a tutti i ragazzi dello staff, le famigerate "maglie gialle", che si sono fatti un grande "mazzo" per tutta la settimana, ed hanno regalato a San Giustino una festa veramente speciale, GRAZIE A TUTTI!

Poi ci sono delle persone speciali, che senza togliere nulla agli altri, hanno fatto un grande lavoro e meritano il ringraziamento di tutti e sono Giacomo Cestelli e Luca Cherubini una coppia d'oro, GRAZIE!

E per ultimi voglio ringraziare l'ex-presidente Massimiliano Manfroni, perchè ha dato a questo gruppo di giovani un'organizzazione e anche "un'anima" GRAZIE e in bocca al lupo(e anche al bufalo...) per quello che ora ti aspetta, e poi un grandissimo ringraziamento và a chi ha saputo cogliere questa eredità nel migliore dei modi ovvero il nostro Presidente Daniele Scarselli per gli amici STRIPPO, GRAZIE DI CUORE DA PARTE DI TUTTI!

E poi l'associazione ci tiene a ringraziare il Comune di Sangiustino.
Il Partito Democratico di San Giustino, la Pro-loco di Piosina e la Pro-loco di Lippiano per le strutture.
Michele Bigotti per il grande aiuto.
Il Circolo Fotografico Sangiustinese, L'Associazione Alice e i "vecchietti" di Lupi e Bufali per la bellissima serata di giovedì.
La Vasco Cover Band, L'Orchestra L'Alternativa e Alessandro Ristori per le stupende serate musicali.
E tutti i nostri Sponsor e Partners...............GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!

Spero di avere ringraziato tutti, ma ricordiamoci che non è finita!

Infatti sabato 4 Luglio c'è la partita........LUPI CONTRO BUFALI!!!!!! NON MANCATE!!!

2 commenti:

mario ha detto...

grandissima festa, complimenti a tutti!

Peppino ha detto...

Bravi ragazzi, continuate così che per 4 giorni avete fatto il bene del paese!