domenica 5 luglio 2009

I LUPI DE SOTTO SONO I CAMPIONI 2009. Spettacolare 4 a 3 dopo 120 minuti di battaglia.



Grande partita e grande show regalotoci dalle squadre dei Lupi de sotto e dei Bufali de sopra ieri sera al Comunale di San Giustino(strapieno in ogni ordine di posto) . Grande match in tutti gli aspetti, sia in campo con 7 gol di cui molti di pregevole fattura, mille colpi di scena, un rigore, supplementari, e grande show anche in tribuna con le tifoserie che non hanno mai smesso di incitare le squadre nei 120 minuti giocati.
Dopo tante emozioni comunque alla fine sono i Lupi de Sotto a festeggiare aggiudicandosi l'incontro con il punteggio di 4 - 3, riconfermando quel titolo vinto lo scorso anno con lo stesso punteggio. Onore ai Bufali de Sopra che ce l'hanno messa tutta, e fino all'ultimo hanno provato a vincere senza mai mollare.

Alla fine dell'incontro grande fair-play tra i 2 rioni, infatti i calciatori e le tifoserie delle 2 squadre, dopo 120 minuti di battaglia, si sono ritrovate in un terzo tempo mangiando e bevendo tutti insieme in allegria, cogliendo a pieno lo spirito dell'Associazione Lupi&Bufali.

TABELLINI
Lupi de Sotto: Ulivi, Scarselli(C), Buttarini, Flavi N., Osmani, Remedia, Chiasserini, Pieracci A., Belloni Alessio, Polchi, Selvi.
sostituzioni: Ferri Marini, Braganti, Flavi L., Boninsegni, Del Furia, Regi.
All.Andrea Brizi

Bufali de Sopra: Morelli, Farinelli, Cosentino, Paoloni, Boriosi, Magrini, Rocchegiani, Cerboni, Agostinelli M., Passalacqua, Belloni Valerio(C).
sostituzioni: Biancucci, Bolgi, Agostinelli A., Valentini, Bellucci G., Latella D.
All.Sergio Fabbri

RISULTATO FINALE
Lupi De Sotto 4 - 3 Bufali De Sopra

Marcatori: Farinelli(B) , Selvi(L), Chiasserini(L), Biancucci(B), Ferri Marini (L), Belloni Valerio(B) , Chiasserini(L) rig. nei t.suppl.

Premio MIGLIOR GIOCATORE: Nicola Polchi(L).


Nella gara al femminile sono state le "Lupe" ad imporsi sulle "Bufale" con un secco 1 a 0 con un gol nel finale di Lucia Volpi.

Nella gara dei più piccoli sono stati i Bufali de Sopra a vincere, con il punteggio di Bufali de sopra 2 - 0 Lupi de Sotto

Un ringraziamento a tutte le squadre, al bellissimo pubblico di ieri sera, e alla Virtus San Giustino.
Nei prossimi giorni metteremo on-line tutti i video e le foto di questa grande serata sangiustinese.
Continuate a seguire il blog per sapere tutti sui prossimi impegni dell'Associazione Lupi&Bufali Ciao!!!

8 commenti:

Marco ha detto...

E' risaputo che i Lupi sono i più forti... mi aspettavo una vittoria più larga e, anche se mi hanno detto che non c'è stata storia, il risultato mi lascia un pò a desiderare... vabbè l'importante è vincere, la goleada sarà per il prossimo anno.

Anonimo ha detto...

è facile vincere con quelli che non dovrebbero giocare...

Anonimo ha detto...

I lupi sono decisamente più forti sulla carta .... ma il carattere dei bufali Compensa le carenze tecniche!!! Nonostante tutto Forza LUPI E BUFALI..... P.s Quel citto che ha fatto il 2 a 2 é un fenomeno!!! scherzo ciao. FORZA ROMA

Roberto ha detto...

Ancor più difficile vincere con tutti sangiustinesi... e noi ci siamo riusciti!!! Forza Lupi

Anonimo ha detto...

roberto almeno non sparare le cazzate.... se elenco tutti gli stranieri che avete non finisco più.... piuttosto prima di parlare accendi il cervello.... ahhh già quale cervello hanno i lupi????? confermo che quello che ha fatto il 2a2 e' il più forte, insieme al mazzo che purtroppo non c'era!!!!
Lupi siete tutti CIPOLLARI!!!!

Anonimo ha detto...

QUEL CITTO COME SE CHIAMA....AHHH.....TA..RA...LAA..BA...MAAA...AHHH MAFFUCCI, VEDI QUELLO NON è MALE!

Leonardo ha detto...

La novità sui 120 minuti dove sta? in 4 anni 480 minuti di emozioni. Grazie giovani lupi&Bufali!!!

Anonimo ha detto...

bravo leo.... ben detto....