martedì 30 giugno 2009

BIGLIETTI VINCENTI LOTTERIA "Lupi & Bufali In Festa 09"

NUMERI VINCENTI:

1°Premio – N° 03850

2°Premio – N° 01318

3°Premio – N° 04650

4°Premio – N° 03123

5°Premio – N° 04802

6° Premio – N° 02347

7°Premio – N° 03225

8°Premio – N° 00305

9°Premio – N° 03960

10°Premio – N° 03343

11°Premio – N° 01780

12°Premio – N° 03025

13°Premio – N° 03736

14°Premio – N° 01174

15°Premio – N° 00687


I premi si possono ritirare presso la sede sociale dell’Associazione Lupi & Bufali in Via Citernese 1/B, entro e non oltre il 29 Luglio 09. Per contattarci chiamate al 339-2654672 oppure mandate una e-mail all’indirizzo lupiebufali@alice.it

lunedì 29 giugno 2009

Grande successo di "Lupi & Bufali In Festa 09" e ora vai con la partita!

di Michele Gobbi

La festa è finita, e il bilancio finale è estramamente positivo. Le condizioni del tempo erano avverse, in contemporanea alla nostra festa ce ne erano altre 5 (addirittura nel nostro territorio comunale) eppure l'Associazione Lupi & Bufali non si è tirata indietro, ed ha mostrato un'organizzazione fuori dal comune, e la gente c'ha premiato con l'affetto e la grande affluenza registarata in tutte e 4 le serate, dimostrando che "Lupi & Bufali In Festa" è la festa che unisce San Giustino e tutti Sangiustinesi, per questo il primo ringraziamento và a tutta questa gente, che ha scelto di divertirsi insieme a noi, GRAZIE!

Il secondo ringranziamento và a tutti i ragazzi dello staff, le famigerate "maglie gialle", che si sono fatti un grande "mazzo" per tutta la settimana, ed hanno regalato a San Giustino una festa veramente speciale, GRAZIE A TUTTI!

Poi ci sono delle persone speciali, che senza togliere nulla agli altri, hanno fatto un grande lavoro e meritano il ringraziamento di tutti e sono Giacomo Cestelli e Luca Cherubini una coppia d'oro, GRAZIE!

E per ultimi voglio ringraziare l'ex-presidente Massimiliano Manfroni, perchè ha dato a questo gruppo di giovani un'organizzazione e anche "un'anima" GRAZIE e in bocca al lupo(e anche al bufalo...) per quello che ora ti aspetta, e poi un grandissimo ringraziamento và a chi ha saputo cogliere questa eredità nel migliore dei modi ovvero il nostro Presidente Daniele Scarselli per gli amici STRIPPO, GRAZIE DI CUORE DA PARTE DI TUTTI!

E poi l'associazione ci tiene a ringraziare il Comune di Sangiustino.
Il Partito Democratico di San Giustino, la Pro-loco di Piosina e la Pro-loco di Lippiano per le strutture.
Michele Bigotti per il grande aiuto.
Il Circolo Fotografico Sangiustinese, L'Associazione Alice e i "vecchietti" di Lupi e Bufali per la bellissima serata di giovedì.
La Vasco Cover Band, L'Orchestra L'Alternativa e Alessandro Ristori per le stupende serate musicali.
E tutti i nostri Sponsor e Partners...............GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!

Spero di avere ringraziato tutti, ma ricordiamoci che non è finita!

Infatti sabato 4 Luglio c'è la partita........LUPI CONTRO BUFALI!!!!!! NON MANCATE!!!

martedì 23 giugno 2009

IL PROGRAMMA E IL MENù COMPLETO DI "Lupi & Bufali In Festa 09" 25-26-27-28 Giugno.


PROGRAMMA:

GIOVEDì 25
19.00 - Aperitivo e cena alla festa
21.30 - Live Show "C'era una volta Lupi e Bufali"

VENERDì 26
19.00 - Aperitivo e cena alla festa
22.00 - Vasco Cover Band

SABATO 27
19.00 - Aperitivo e cena alla festa
22.00 - L'Alternativa

DOMENICA 28
19.00 - Aperitivo e cena alla festa
22.00 - Alessandro Ristori

--------------------------------------------------------------------------------------------

IL MENù DELLA FESTA

ANTIPASTI
- Antipasto Lupi e Bufali
- Insalatina di Cous Cous con verdure
- Prosciutto e melone
- Bruschette miste

PRIMI
- Spaghetti cacio e pepe
- Penne alla norcina
- Penna all'arrabbiata
- Maccheroni all'amatriciana

SECONDI
- Grigliata mista (costole salsiccie braciola pancetta)
- Braciola di maiale s/o
- Costolette di maiale
- Salsiccie arrosto con brustichino

CONTORNI
- Patate fritte
- Insalata mista
- Insalata verde

DOLCI
- Gelato
- Cocomero
- Cantucci

PIZZA

NON MANCARE!!!!!!!!!!!

lunedì 22 giugno 2009

A San Giustino arriva "Lupi&Bufali In Festa 2009"



di Michele Gobbi

L'Associazione Lupi&Bufali con il patrocinio del Comune di San Giustino, è lieta di invitare tutti i cittadini dell'Alta Valle del Tevere e non, a partecipare alla manifestazione
"Lupi&Bufali In Festa 2009".
Questa festa giunta alla terza edizione, si ripresenta al pubblico dopo il gran successo di affluenza della scorsa edizione, con un programma ancora più ricco ed all'insegna della buona cucina, della grande musica e del divertimento, collocandosi sempre più come uno degli eventi più importanti dell'estate sangiustinese.
Innanzitutto quest’anno si fa festa un giorno in più, infatti la manifestazione durerà 4 serate, precisamente nei giorni 25-26-27-28 Giugno presso il Piazzale della Stazione FCU di San Giustino. Per quanto concerne il programma, c’è da dire che quest’anno, i ragazzi dell’Associazione Lupi&Bufali si sono dati proprio un gran da fare, per regalare al pubblico uno spettacolo ancor più ricco e divertente.
Si apre giovedì 25 giugno con una serata incentrata sulla partita con la presentazione sul palco delle rose delle 2 squadre e lo show dal vivo “C’era una volta Lupi e Bufali”. Dal punto di vista musicale il venerdì sarà all’insegna del più grande rocker italiano, Vasco Rossi, infatti la serata verrà allietata dalla “Vasco Cover Band”, gruppo toscano di Empoli, formatosi nel 2003, che tuttora vanta più di 60 concerti all’attivo, I musicisti provengono da importanti esperienze (insegnanti in scuole di musica, diplomati in vari conservatori toscani) e hanno tutti molta attività live alle spalle. E' così che la Vasco Cover Band può vantare un organico giovane, ma già esperto e tecnicamente valido.
Il sabato sera grande show con " l’Orchestra “L’Alternativa”, una band che ha fatto storia, infatti ormai sono 30 anni che si esibisce nei palcoscenici del centro Italia con concerti, serate da ballo, e notti di divertimento sfrenato. Dal liscio al latino americano, dal Revival anni '60 '70 '80 '90 alla disco music fino alla musica leggera italiana e non solo. Un immenso repertorio per un divertimento assicurato......tutto dal vivo!!!
La domenica sera, che chiuderà la 4 giorni di festa, vedrà esibirsi sul palco “Alessandro Ristori”, giovane cantante di Faenza, che accompagnato dalla sua band, proporrà uno spettacolo di puro rock’n’roll con i più grandi successi italiani e stranieri. In questi ultimi anni Alessandro Ristori può vantare collaborazioni con grandi artisti, partecipazioni a programmi RAI e MEDIASET, vari tour soprattutto all’estero,e inoltre nel 2007 si è aggiudicato il premio “Europa Oscar Giovani” consegnatogli in Campidoglio a Roma.
Un grande programma musicale, accompagnato anche da una buona cucina e da altre attività, infatti nei giorni della festa saranno presenti giochi popolari e giostre per i più piccoli.
L’ingresso alla festa è libero, e tutte le informazioni riguardanti la manifestazione, e il programma dettagliato sono visibili on-line al sito
www.associazionelupiebufali.blogspot.com .
Quattro serate di festa che anticipano la stracittadina calcistica dei rioni paesani Lupi contro Bufali del 4 Luglio, per riscoprire il vecchio attaccamento rionale, ma soprattutto per divertirsi tutti insieme, vi aspettiamo!

sabato 20 giugno 2009

FINITO IL TORNEO NELLA GABBIA: I CAMPIONI SONO LA "LUX CORAL"! E ORA CI VEDIAMO ALLA FESTA!


Si è concluso ieri sera il II° Torneo nella Gabbia, in un campetto ex-acli gremito, si è giocata una gran finale che ha visto la LUX CORAL guadagnare il titolo di campioni dopo aver battuto I VIRUSSINI con il risultato di 9 - 3.

Il titolo del Capocannoniere è stato vinto da Selvi della LUX CORAL con ben 17 reti.

Il titolo di Miglior Giocatore è stato assegnato a Giovanni D'andria dell'ALCOLICA F.C.

Sono state 2 settimane entusiasmanti, ogni partita ha visto partecipare molta gente in particolare bambini, per questo ci teniamo a ringraziare particolarmente la Parrocchia di San Giustino per la disponibilità dimostrata, gli arbitri Selvi e Poggini per l'importante aiuto offerto, ma soprattutto tutte le 16 squadre che hanno partecipato e ci hanno offerto questo spettacolo che sono:

AUTOSCUOLA TIBERINA, BELLANI POZZI, U PEZZUTO, COSA NOSTRA, FREE STYLE FC, FALEGNAMERIA AMADORI, VIRUSSINI, GIAN BAN GIAN, ALCOLICA F.C., AMICI DEL MONTENEGRO, VOTA PASQUALE, I RAGAZZI DEL BRIO, LUX CORAL, BAR FILARMONICA, CIANI CLUB, I NATI STANCHI........GRAZIE!

Nei prossimi giorni pubblicheremo nel blog alcune foto della finale...

ORA VI ASPETTIAMO TUTTI DAL 25 AL 28 GIUGNO A "LUPI & BUFALI IN FESTA 09" E IL 4 LUGLIO ALLA STRACITTADINA TRA LUPI DE SOTTO VS BUFALI DE SOPRA!

venerdì 19 giugno 2009

QUESTA SERA FINALISSIMA TORNEO NELLA GABBIA



Questa sera alle ore 21.30 presso il campetto ex-Acli, si svolgerà l'attesissima finale che decreterà i campioni del II° Torneo nella Gabbia organizzato dall'Ass.Lupi & Bufali.

La finale di questa sera vedrà in campo I VIRUSSINI vs LUX CORAL

A seguire della finale avverranno le premiazioni.

Partecipate numerosi, perchè sicuramente....ci sarà da divertirsi!

mercoledì 17 giugno 2009

IL TORNEO ARRIVA AL CULMINE.....STASERA SEMI-FINALI!

Questa sera torna Il Torneo nella Gabbia, con le attesissime semi-finali.

La serata avrà inizio alle ore 20.30, e i 2 match in cartellone sono:

- I NATI STANCHI vs I VIRUSSINI

- LUX CORAL vs FREE STYLE

Si prevede un grande spettacolo e una grande "Battaglia" per arrivare alla conquista dell'ambito Maialino......

Vi aspettiamo numerosi dalle 20.30 in poi presso il campetto dell'ex-Acli, vicino alla chiesa.

PS Aggiunto un sondaggio per entrare in clima partita, votate la vostra squadra del cuore, il sondaggio si trova sulla colonna di destra del blog....sostieni il tuo rione!!!

lunedì 15 giugno 2009

TORNEO NELLA GABBIA: QUESTA SERA I QUARTI DI FINALE.

Il torneo nella gabbia procede spedito ed entra nel vivo, infatti questa sera si giocano i quarti di finale.
Si parte alle 20.30, e si giocheranno 4 incontri.

Vi aspettiamo questa sera al campo ex-Acli per una grande serata di sport e divertimento.

giovedì 4 giugno 2009

OGI PARTE IL "TORNEO NELLA GABBIA 09" ECCO LE PARTITE DI OGGI.



GIOVEDI' 4 GIUGNO 2009 GIRONI A-B
ORA
20.30 "AUTOSCUOLA TIBERINA" vs "U PEZZUTU"

21.10 "BELLANI POZZI" vs "COSA NOSTRA"

21.50 "FREE STYLE FC" vs "FALEGNAMERIA AMADORI"

22.30 "VIRUSSINI" vs " GIAN BAN GIAN"


Vi aspettiamo al campetto ex-acli.
I Gironi C e D giocheranno Lunedì 10 giugno, continuate a seguire il blog per tutti gli aggiornamenti.

mercoledì 3 giugno 2009

Questa sera 03 Giugno 2009 ore 21.10 Riunione Consiglio Direttivo. DOMANI PARTE IL TORNEO NELLA GABBIA



Questa sera è convocata la riunione del consiglio direttivo dell'Ass.Lupi & Bufali, alle ore 21.10 presso la nostra sede.


I punti all'ordine del giorno della discussione sono i seguenti:


- Preparazione "Torneo nella Gabbia 2009"
- Definizione del programma completo di "Lupi e Bufali In Festa 09"
- Sponsor e Tesseramento
- Varie ed eventuali



Il torneo e la festa ormai sono alle porte, per questo è essenziale da parte dei consiglieri, la presenza e la puntualità, inoltre si sta ultimando la chiusura del tesseramento, quindi, chi ancora non lo avesse fatto deve riconsegnare le tessere e gli sponsor.

il Segretario
Michele Gobbi

PARTE IL TORNEO NELLA GABBIA 09
Domani parte il Torneo nella Gabbia 09,(CLICCATE SULLA LOCADINA PER LEGGERE MEGLIO) fra poche ore si chiudono le iscrizioni se volete iscrivere la vostra squadra chiamate VALERIO al n. 3397882256
Da domani sul blog dell'associazione sarete aggiornati su tutto quanto riguarda il torneo accoppiamenti, risultati e calendario.
Partecipate numerosi vi aspettiamo al campetto dell'ex-ACLI vicino alla chiesa.