lunedì 9 luglio 2012

Storico En Plein dei Bufali de Sopra!!!

Finalmente i tifosi di San Giustino de Sopra tornano a sorridere dopo 4 anni di batoste da parte dei cugini bianconeri, e sabato lo hanno fatto con un en plein storico, vincendo in tutte e 3 le categorie in cui si divide l'annuale stracittadina.
Sicuramente la vittoria più sudata è stata quella nella partita più importante, quella degli uomini, dove i Lupi de Sotto che anche in inferiorità numerica non hanno mai mollato, dove solo la "lotteria" dei rigori dopo 120 minuti pieni di suspence ed equilibrio, poteva decretare un vincitore.
Da segnalare nella stracittadina 2012 l'esordio dal primo minuto da ambo le parti di molti giovani, che si sono fatti segnalare per capacità, gol e bravura come Giambanelli, Ghignoni ,Montesano e Pecorari, e siamo sicuri che questi ragazzi faranno la storia delle sfide sicure.
MATCH UOMINI
LUPI DE SOTTO: Ulivi, Scarselli(C), Braganti, Osmani, Flavi N., Chiasserini, Pieracci, Pecorari, Boni, Montesano, Flavi L. All.Stefano Poggini ENTRATI: De Bacci, Boncompagni T., Selvi, Belloni A., Remedia.
BUFALI DE SOPRA: Matteaggi, Giambanelli, Cafagna, Paoloni, Ghignoni, Tomassini, Rocchegiani L., Valentini, Cuccolini, Cerbella, Belloni V.(C) All.Valerio Bolgi ENTRATI: Puletti, Cosentino, Biancucci M., Marzà
MARCATORI: Montesano(L), Belloni V.(B), Cerbella(B), Montesano(L)
NOTE: 89° Espulso Scarselli(L)
RISULTATO FINALE 2-2 .....7-8 D.C.R.

MATCH BAMBINI: LUPI  vs  BUFALI    2-5 D.T.S.

MATCH DONNE: LUPI  vs  BUFALI  1-7

Questa edizione 2012 è stata veramente emozionante con il Comunale gremito come sempre, l'Associazione Socio-Ricreativa Lupi e Bufali ci tiene a ringraziare tutti i presenti, il Comune di San Giustino e la Virtus San Giustino per l'aiuto, e tutti gli atleti scesi in campo donne, bambini e uomini GRAZIE e vi aspettiamo tra 365 giorni per la prossima supersfida tra Lupi de Sotto e Bufali de Sopra!!!

Le attività e le iniziative sociali dell'Associazione non si fermeranno e riprenderanno a breve....seguiteci sul blog e su FB.

Nessun commento: